Iannarone Azienda Agricola Biologica

Chi siamo

Siamo una giovane azienda con tanto passato. Esistiamo come azienda agricola dal 1980 ma gli appezzamenti sono coltivati da sempre. Oggi a condurli è Fiorella Iannarone aiutata dal padre Raffaele. Abbiamo sposato il biologico come metodo di produzione perché siamo i primi consumatori dei nostri prodotti ed anche perché questa è la terra su cui viviamo.

Cosa facciamo

“Buoni frutti da quarant’anni”

Iannarone Bio è un’azienda giovane con un glorioso passato. La prima iscrizione come azienda agricola risale al 1980 da parte della nonna.  Lavoriamo rispettando la nostra terra ed ed essa ci dona prodotti buoni e salutari. Siamo certificati biologico da BioAgriCert con numero ITBIO007 EUP15NDG. Disponiamo di due modernissime serre ed abbiamo da poco impiantato un nuovo uliveto.

Prodotti

Coltiviamo l’olivo e produciamo ortaggi in campo aperto ed in serra. Stiamo introducendo colture di piante officinali e presto dedicheremo il nostro tempo anche alla produzione di piante ad uso farmaceutico. Disponiamo di due modernissime serre ed abbiamo da poco impiantato un nuovo uliveto.

CampaniaBio.it è in fase di sviluppo, i prodotti saranno ordinabili a breve. Torna a visitarci! Rimuovi